Servizio di Derattizzazione

Derattizzazione Ecologica

Si sa, l’impatto ecologico per l’uomo sta assumendo con il passare degli anni una priorità sempre più centralizzante ed anche nei casi in cui si deve far fronte ad un “problema” creato dalla natura, si può di certo rispondere in maniera naturale ed eco sostenibile. Stiamo parlando della derattizzazione ecologica.

I numeri parlano chiaro, è sempre più ricercato il metodo ad impatto zero, sia per l’uomo che per gli animali, da compagnia e non, ma adesso vediamo nello specifico dove ci ha portato il costante studio di queste tecniche:

Dove è necessario essere ecosostenibili nella derattizzazione?

Di certo in presenza di bambini o animali domestici che vivono in prossimità degli ambienti da trattare, in quanto è facile che questi ultimi corrano un reale rischio di venire a contatto con agenti chimici utilizzati nella disinfestazione. È dunque auspicabile l’uso di nuovi dispositivi, dai più tecnologici a quelli più basilari, che isolati dall’esterno, possano contenere al loro interno tutto il necessario per attirare e sopprimere il roditore, un esempio possono essere le trappole con esca Masterbox o i più discreti erogatori a forma di pietra, ideali per parchi e giardini.

Le nostre trappole non sono dunque delle obsolete gabbie antiestetiche ma macchinari in grado di garantirti la migliore resa con la minore spesa. È assicurato il minor stress possibile agli animali in trappola, grazie all’utilizzo di agenti chimici che riducono al minimo la brutalità sulle bestioline catturate.

Un sopralluogo preventivo, garantirà che le esche vengano posizionate strategicamente nei luoghi da derattizzare, riducendo al minimo il numero di trappole da utilizzare, inoltre misure preventive unitamente ad uno studio accurato dei luoghi, permetteranno ai nostri consulenti di illustrarti la migliore soluzione, personalizzando il piano di azione.

Scegli di liberarti dai topi, scegli di farlo in maniera eco sostenibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *