Servizio di Derattizzazione

Derattizzazione

Non importa che tu viva in campagna o in città, in montagna o al mare. Avrai sicuramente avuto a che fare con un topo nel corso della tua vita. E quanti di questi sei riuscito a catturare? Quante volte invece, ti sei affidato a prodotti di dubbia provenienza non risolvendo il problema, ma correndo anche un rischio per la tua salute e per quella dei tuoi figli o animali domestici?

Esistono diversi metodi per liberarti dai topi e molti di questi risultano inefficaci in certe situazioni, tanto che dovresti utilizzare anche fino a tre tipi di prodotti diversi per liberartene completamente. La soluzione è davanti ai tuoi occhi: Affidarsi alla disinfestazione è senza dubbio l’opzione più sicura, efficace e veloce.

La disinfestazione ti permette, dopo un’attenta analisi della tua situazione, di garantire la maggiore resa possibile nel più breve tempo possibile. È infatti necessario agire nel minor tempo possibile in quanto i topi, intelligentissimi roditori, sviluppano comportamenti di auto difesa e si terranno presto lontani dalle trappole di qualsiasi genere, continuando ad infestare gli ambienti che vivi quotidianamente.

Esistono diverse tipologie di azione per fronteggiare il problema, tutte personalizzabili, al fine di rendere minimo l’impatto sia a livello economico (pur utilizzando tecniche all’avanguardia) che a livello ecologico, garantendo l’utilizzo di prodotti non nocivi per l’uomo, sicure anche in presenza di bambini e animali domestici.

Gli ambienti verranno trattati con prodotti certificati, che potranno essere ad esempio esche in granaglie o attrattivi per topi in diverse forme, come le innovative Masterballs non tossiche a base di acqua e aromi alimentari o la formula in spray (tutta italiana) Ratspray che permette una soluzione rapida. Che siano ambienti lavorativi, domestici, garage o uffici ti suggeriremo l’approccio più adeguato per cacciare gli sgradevoli ospiti.

Affidati ad una azienda leader nel settore della disinfestazione, garantiamo che vengano rispettate tutte le norme, specialmente in materia di HACCP, diventando indispensabili laddove ci sia un ristorante o un bar da sanificare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *