Sanificazione (efficace contro il Covid-19)

Con l’avvento della Pandemia da Covid-19, il mondo si è fermato.

Ci siamo tutti trovati a fare i conti con un nuovo nemico, invisibile stavolta, che lascia dietro di sé tante ombre e aloni di mistero. Tanti gli interrogativi che attanagliano i ricercatori che stanno studiando e ricercando il vaccino che sia utile all’uomo per guarire, affinché tutto possa rientrare nella normalità.

Quel che sappiamo da sempre è che alla base di un’attenta prevenzione, in ambito batteriologico e virale, ci sia la pulizia e l’igiene. Schizzati alle stelle i prezzi dei prodotti come Amuchina e dispositivi di protezione, quali mascherine e guanti, si guarda sempre di più ad un mondo “pulito” e “asettico”, quando invece le regole da seguire sono poche ma efficaci.

Nel contempo però, l’uomo porrà più attenzione e cercherà di fare propri piccoli gesti quotidiani, come ad esempio il detergersi le mani con attenzione, gesto semplice ma che con il passare della pandemia avrà assunto rilevanza diversa e maggiore per noi tutti. Mentre ci si occupa della propria igiene però, è necessario pensare a chi rivolgersi per sanificare i luoghi più esposti a batteri e virus, come ospedali, cliniche e case di cura ma in casi eccezionali anche quelli che quotidianamente abitiamo, che siano ambienti casalinghi o di lavoro.

Affidarsi a dei professionisti del settore per rendere salubre ciò che ci circonda assume grande importanza per ripartire con tutti i requisiti del caso e non cadere nell’errore, che basti una semplice pulizia di routine, per prevenire spiacevoli problemi futuri.

La sanificazione non è nociva per gli animali che abitano i luoghi da trattare in quanto utilizziamo agenti detergenti e prodotti totalmente sicuri ma ad alto potere disinfettante, come “DISAN 50” disinfettante liquido superconcentrato o “AIR CONTROL SANITIZER” in spray.

Progetta con noi un intervento mirato, con il minore dispendio possibile di tempo e di forze riusciremo a far ripartire la tua impresa, con una bonifica completa dei luoghi da te indicati, specie se si tratta di luoghi adibiti alla vendita e/o al consumo di alimenti, come bar, ristoranti etc. Se invece vuoi sanificare la tua abitazione sapremo consigliarti i migliori prodotti a basso impatto per l’uomo e per gli animali, per rendere la tua casa sicura ed al riparo da ogni rischio.

Ricordiamo, che l’utilizzo di disinfettanti contenenti etanolo al 75% o a base di Cloro all’1%, nelle operazioni di sanificazione è in grado di sopprimere il virus eliminando dunque la capacità infettiva sulle persone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *